Trattamenti disinfettanti con atomizzatore elettrostatico

In questi tempi di CORONAVIRUS gli stabilimenti produttivi (alimentari e non) e le attività di pubblica utilità possono continuare a lavorare solo se sono in grado di rispettare le indicazioni fornite dal Governo sulla sicurezza dei lavoratori. E’ quindi necessario avviare straordinarie attività di disinfezione che contribuiscano al contenimento della diffusione del covid19.

Atomizzatore

Contenimento del Coronavirus

Le aziende per poter continuare a lavorare, devono avviare straordinarie attività di disinfezione

Lion Service effettua una profonda disinfezione di tutte le superfici con atomizzatore elettrostatico , ideale per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superficie, in materiale liscio, ruvido o poroso (anche in tessuto). 

 

Come funziona l’Atomizzatore elettrostatico?

l’atomizzatore è in grado di dividere una qualsiasi soluzione acquosa in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme su tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).

ECO-FRIENDLY 

La disinfezione con ’atomizzatore elettrostatico rispetta l’ambiente perché riduce la quantità di soluzione sanificante o disinfettante utilizzata normalmente, posandola in modo uniforme su tutta la superficie senza creare sgocciolamenti, creando un ambiente più sicuro in cui lavorare, vivere e giocare!

Atomizzazione
Atomizzatore
Atomizzatore
disinfezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *